www.autumnoldrugby.it
Valute:
Sneakers Scarpe, Sandali Donna, Scarpe Décolleté , Stivaletti Neri, Scarpe In Pelle
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Benvenuti nel nostro Store Online!

1. Il nostro metodo di consegna standard è via EMS. Il tempo di spedizione è di circa 4-6 giorni lavorativi.

2. Confermi prego il vostro indirizzo di trasporto prima di pagare per esso, lascia prego il vostro numero di telefono per contatto. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Il tempo di transito del pacchetto richiede normalmente circa 6-8 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle feste e dei fattori al di fuori del controllo postale del servizio postale. Se c'è un ritardo, si prega di avere più pazienza.

Politica 4.Shipping:

Forniamo la consegna gratuita a livello internazionale in tutto il mondo che viene fornito con un numero di tracking online e richiede una firma alla consegna. Gli ordini possono essere tracciati tramite:

Sito web EMS: http://www.ems.com.cn/english.html

Inserisci questo sito web per trovare il tuo paese, inserisci il tuo numero di traccia in cui puoi chiedere un progresso.

Non esitate a contattarci.

Utilizzando il nostro sito web, accetti i termini e le condizioni d'uso, così come le nostre politiche del negozio. Si prega di leggere attentamente prima di effettuare qualsiasi acquisto di qualsiasi tipo. Non saremo responsabili di alcuna responsabilità derivante dall'uso abusivo del nostro sito web da parte dei clienti! Grazie per la vostra comprensione.

spedizione

Di solito spediamo l'ordine entro 24 - 72 ore se il prodotto ordinato è in magazzino. Si prega di notare che il nostro inventario cambia costantemente e tutti i prodotti sul nostro sito web non sono garantiti per essere in stock al momento dell'acquisto. Se il tuo ordine è esaurito, ti contatteremo immediatamente via email; Per favore, vi preghiamo di fornire un indirizzo email valido per scopi di contatto. Se il tuo articolo è esaurito, ci occorrerà ancora 2-3 giorni per elaborare l'ordine.

Tutti i nostri prodotti sono spediti da EMS, USPS, DHL o TNT. Dopo aver spedito il tuo ordine, riceverai un numero di tracking e un metodo di monitoraggio alla tua email, potrai seguire lo stato del tuo ordine.

Politiche di scambio e rimborso

Motivi accettabili per lo scambio sono i seguenti: Spediamo un elemento errato da quello che ordinate. I prodotti sono / sono defected. Seli metta in contatto con con noi in 24 ore quando ricevi il pacchetto. Vi aiuteremo a scambiare un acquisto.

I prodotti sono / sono in dimensioni non corrette; In questo caso, se riceviamo gli articoli indietro e la dimensione è corretta, spediremo lo stesso articolo a voi. Altrimenti, si prega di notare che dovrai spedire i tuoi articoli al nostro magazzino, a tua spese.

E se manterrete gli oggetti e ordinate nuovi oggetti o nuove dimensioni. Non prego che dovrai spedire i tuoi articoli al nostro magazzino.

Politica di ritorno e scambio

Se metti gli articoli non corretti si prega di contattare con noi in 24-48 ore quando hai ottenuto il pacchetto. Vi aiuteremo a scambiare un acquisto.

Le spese di spedizione per gli scambi aggiuntivi (restituzione e riesaminazione) saranno la responsabilità del cliente. E se non ti piace gli articoli, il cliente pagherà il costo di ritorno e il costo di spedizione dal nostro magazzino.

Ti chiediamo di non utilizzare semplicemente la scatola di scorta di Beats quando le merci restituiscono. Imballi la scatola Beats in una scatola di spedizione esterna e separata. Per ulteriori domande, contattaci e l'indirizzo (questo indirizzo non può accettare il ritorno). L'indirizzo di ritorno sarà inviato a voi, ma vi preghiamo di contattarci prima online.

Il nostro negozio si riserva il diritto di ispezionare gli articoli restituiti per determinare se il prodotto è stato indossato, utilizzato o modificato. Se i battiti restituiti non sono in condizioni di resettabilità, una tassa di spedizione sarà addebitata sulla tua carta di credito e il Beats sarà restituito al cliente. L'acquirente paga le spese di spedizione per restituire i prodotti al nostro negozio e una carica di spedizione verrà aggiunta a tutti gli scambi. Pagheremo gratuitamente il pagamento per la tassa di poundage e il rifornimento. I rimborsi verranno rilasciati sulla carta di credito immediatamente all'arrivo dell'articolo restituito.

Indietro